Seleziona la tua lingua: 

Grazie a tecnici qualificati con lunga esperienza nel campo, la Cooperativa Verniciatori Già Sardi è in grado di fornire puntuali ed efficaci interventi di rifacimento tetti a Rimini e Forlì e nei Comuni limitrofi.
Accertarsi delle perfette condizioni del tetto è fondamentale al fine di valutare l’esistenza di problematiche e le potenzialità di miglioramento. Ricorrendo a professionisti preparati e in possesso di una profonda conoscenza del settore è possibile comprendere l’effettivo stato delle coperture e l’entità di eventuali dispersioni termiche, infiltrazioni e deterioramenti causati da cattiva costruzione o insufficiente manutenzione.

Se effettuati con competenza e professionalità, i lavori di ristrutturazione e coibentazione del tetto di un’abitazione possono garantire ottimi risultati in termini di isolamento termico e acustico, con un consistente risparmio economico e un minor impatto ambientale. I sistemi di impermeabilizzazione e isolamento del tetto progettati dalla Cooperativa, infatti, non costituiscono solo un ritorno economico in termini di risparmio energetico, ma anche un investimento a lungo termine, in quanto la certificazione energetica degli edifici influenza la loro quotazione sul mercato e ne incrementa il valore immobiliare.

Manodopera specializzata e materiali di prima scelta

Per il rifacimento di tetti a Forlì, Rimini e sul territorio regionale, la ditta si avvale di manodopera specializzata e di strumenti e materie prime certificate; pannelli coibentati e isolanti in EPS, lana di vetro, lana di roccia, guaine e laterizi provenienti da produttori seri e affidabili. In seguito alle fasi di ispezione e accertamento dello stato delle coperture, la ditta provvede allo smantellamento e all’asportazione delle vecchie strutture deteriorate, dei materiali isolanti e delle tegole, occupandosi anche del loro corretto smaltimento. Successivamente viene realizzata la nuova copertura, tramite lavori di isolamento e impermeabilizzazione e la posa di guaine ardesiate e del nuovo manto in laterizio.

La Cooperativa si fa carico di ogni fase di lavorazione, dallo smontaggio del manto in laterizio esistente allo smaltimento del materiale di scarto in discariche autorizzate; è possibile contattare lo staff tecnico tramite l’indirizzo email amministrazione@covesa.org o al numero 0543722234.

 

 

Tetti